C’è anche il Milan nella corsa a Arda Turan, straordinario centrocampista offensivo dell’Atletico Madrid di Simeone, che sta facendo di tutto per convincere il turco a non lasciare i colchoneros. Il numero dieci biancorosso, però, ha ammesso – tramite il proprio profilo Twitter – che il suo procuratore sta trattando un suo eventuale trasferimento in un altro club:”Sento molti rumors attorno al mio nome, ma molti di questi non sono corretti. Il mio procuratore è in contatto con tre o quattro squadre: se ci sarà un accordo, verrete avvisati.”
Poche righe che confermano, però, la concreta possibilità che Arda Turan possa abbandonare l’Atletico Madrid, società grazie alla quale si è imposto a livello internazionale. In pole-position pare esserci il Psg, mentre in seconda battuta si registra l’interesse di Manchester City, Milan e Bayern Monaco. Una cosa è certa: il club biancorosso lo lascerà partire solo ed esclusivamente dinnanzi al pagamento dell’intera clausola rescissoria, che ammonta a 40 milioni di euro. Niente male per un calciatore di 28 anni, pagato “solo” 11 milioni dall’Atletico Madrid nel 2011.
L'articolo Arda Turan, possibile l’addio all’Atletico: Psg e Milan alla finestra sembra essere il primo su Tuttocalcioestero.